APPARTAMENTO - Affittacamere Ca du Dria

Ca du Dria
Ca du Dria
Vernazza, Cinque Terre
Vernazza, Cinque Terre
Vai ai contenuti
Ca du Dria: l'appartamento
L'appartamento (come anche la camera) si trova al penultimo piano di una delle tante palazzine colorate della centrale Via Roma. Ha una camera matrimoniale con due porte finestre che danno sulla terrazza e un vano cucina-soggiorno areato da tre finestre.
La cucina è completa (c'è anche una lavatrice) e dispone di un tavolo di 100 x 100 cm. allungabile a 200. Non c'è il forno, la cui mancanza è sopperita dal microonde.
Il soggiorno ha un divano letto che può diventare un letto matrimoniale o, all'occorrenza, due letti singoli (o uno). L'appartamento Ca du Dria ha quindi la disponibilità fino a quattro posti letto. Nell'eventualità è possibile aggiungere anche il lettino per i bambini e/o la culla per neonati.
Nella terrazza c'è un tavolo di 70 x 70 cm. con quattro sedie, utilissimo per una cena all'aperto o per i momenti di relax. L'affaccio è su Via Roma, la strada principale (non c'è vista mare). Bagno privato, aria condizionata, wifi gratuito e TV a schermo piatto 40 pollici satellitare.

La metratura dell'appartamento è di circa 36,5 mq. più la terrazza di 8,6 mq.
E' anche possibile affittare tutta la struttura per un massimo di sette persone.
Ca du Dria
Affittacamere Ca du Dria
di Andrea Leonardini
Via Carattino, 43
19018 Vernazza, Cinque Terre (SP)
P.ta IVA 01473250114
Codice CITR 011030-AFF-0046



Privacy Policy
Torna ai contenuti